Gae, Marcello e Ste

GAE è il nostro esperto di fitness e sport. Mangiare (bene) è importante ma è altrettanto importante avere un rapporto sano ed equilibrato con il nostro corpo. Con i suoi contributi Gae ci racconta l’importanza della relazione tra alimentazione e sport.

Personal trainer da un decennio, lavora tra Milano, Desenzano, Parigi, Portocervo e St. Tropez. Si occupa di fitness e benessere e nel 2008 ha fondato Care4You, un progetto innovativo con il quale intende sensibilizzare le persone sull’importanza di praticare uno sport in modo equilibrato e consapevole.

MARCELLO è il webmaster di Guud Fuud, si occupa di tutto quello che non si vede ma che rende facile e divertente l’interazione con il blog.

Da 10 anni è web designer ma il suo sogno era diventare veterinario, ha sempre amato gli animali tanto da esser soprannominato “piero angela”. Il suo amore però si è scontrato presto con le vagonate di dispense universitarie. Dopo un periodo di riflessione si è iscritto a tecnologie sociali dove ha incontrato Giovanni degli Antoni, un uomo avanti anni luce che gli ha fatto capire l’importanza della comunicazione attraverso le piattaforme che, in breve tempo, sarebbero atterrate sul web e che potenzialità le stesse avessero per veicolare i propri punti di vista. Da quel giorno si è appassionato di web e comunicazione visiva.

Studiando, sperimentando le novità e perfezionando la forma, oggi Marcello cerca sempre di migliorare la propria comunicazione e quella dei suoi clienti.

STEFANO è l’inviato di Guud Fuud, vive a Barcellona da piú di dieci anni ed è un attento osservatore delle evoluzioni e dei trend in atto nel mondo della ristorazione (e non solo).

Designer, da sempre grande appassionato di cucina, adora la gastronomia asiatica e viaggiare per il mondo. In questo momento, oltreché alle sua passioni, si dedica al suo più grande progetto, suo figlio Milo.

2 Comments

  1. Marconi
    ottobre 21, 2012

    Cerchiamo persone che vogliono sostenere il nostro ambizioso progetto:
    Migliorare le abitudini alimentari (e non solo) della popolazione italiana.

  2. GUUD FUUD
    ottobre 21, 2012

    di che cosa si tratta?

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.