• Bozzetti studio del logo Guud Fuud
  • Particolare studio logo Guud Fuud
  • versione definitiva logo Guud Fuud
  • screen-shot sito Elena Giavaldi

Come anticipato nel precedente “Dietro le quinte” le novità non sono finite. I più attenti osservatori avranno, infatti, notato qualcosa di inedito nella spalla sinistra del blog.

Dopo interminabili elenchi di ciò che dovrebbe e non dovrebbe rappresentare, una lunga serie di brain storming e tante diottrie perse davanti allo schermo, ecco che Guud Fuud ha finalmente il suo logo!

Il marchio è stato realizzato da Elena Giavaldi, una illustratrice e book cover designer che vive a New York ormai da un lustro. Elena, oltre ad essere una carissima amica, ha cominciato la sua attività a Milano nel 2005 lavorando per alcuni studi di design e una famosa casa editrice nazionale.

Oggi è Art Director presso Mucca Design e collabora con alcuni importanti editori americani e italiani.

Uno dei suoi ultimi lavori è stato pubblicato su “IL” di maggio, il pluripremiato magazine maschile del Sole 24 ORE insignito quest’anno del premio “Best Magazine of the Year 2012 agli SPD Awards di New York, gli Oscar internazionali della grafica assegnati dalla più prestigiosa associazione di art director del mondo”.

Insomma, come sempre non ci siamo affidati alla prima persona passata li per caso!

Potete vedere altri lavori di Elena su www.elenagiavaldi.com e contattarla scrivendo a elenagiavaldi@gmail.com o su twitter @elenagiavaldi

 

Did you like this? Share it:


Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.